Grazie a Fabio ho imparato il vero significato della gratitudine, della devozione, dell’amore incondizionato, dell’affidarsi, del cooperare, della fiducia completa ma non cieca, del non dubitare…..e che i miracoli possono accadere.
Già, perché il mio percorso con i 42 Angeli della Trasformazione è stato qualcosa che non posso chiamare in nessun altro modo che miracoloso.
Mi sono avvicinata alla Teurgia in punta di piedi, timorosa di essere fuori luogo, la mia conoscenza in materia era praticamente zero, tanto amore, tanto credo, ma a livello – “dottrina cristiana del catechismo infantile”—; timorosa di essere inadeguata, anche per la mia scarsa formazione scolastica, dentro di me dicevo – “cosa ci farai mai tu in mezzo a persone colte e istruite… Non capirai nemmeno la metà di quello che diranno”-.
Quindi, non sapevo veramente cosa aspettarmi da questi incontri.
Poi ho deciso di iscrivermi ugualmente perché il proponente era Fabio che avevo già apprezzato moltissimo in altri ambiti; il suo modo di esporre gli argomenti mi ha sempre rapito, come un catalizzatore sa tenermi incollata alla sedia ad ascoltarlo per ore senza che la mente voli via in cerca di distrazioni nonostante la stanchezza.
Ed è stata pura magia fin dalla prima sera, non solo capivo quello che Fabio diceva, ma via via che le serate passavano, sentivo che le sue parole riempivano i miei vuoti, le mancanze, la voglia di sapere ma soprattutto davano una risposta alle molte domande che albergavano in me fin dall’infanzia.
I 42 Angeli ti trasformano nel profondo, ti fanno realmente diventare “la parte migliore di te” ma attenzione, non si tratta di “un desiderio esaudito” , è una collaborazione tra te e l’Angelo. Se non fai la tua parte, può essere che i risultati non arrivino….
A volte, la trasformazione può passare attraverso percorsi dolorosi, radicali, che cambiano completamente quelle che fino a poco tempo prima sembravano certezze, ci si mette in gioco, si smette finalmente di pensare “io sono fatto così, non ci posso fare nulla, è la mia natura”.
No !!!
La mia natura non è fatta di emozioni basse e pesanti, la mia natura è fatta di bellezza, di luce, di amore, di gioia, di fede, di desideri da realizzare e di sogni nel cassetto da tirare fuori, la mia natura è fatta di immensa gratitudine, di meraviglia e di stupore.
Serve coraggio per lavorare con alcuni dei 42 Angeli, il coraggio di osare e di prendere in mano la propria vita per diventarne l’artefice e non lo spettatore.
Fabio durante gli incontri ci guida passo passo nel mondo Angelico, quando elenca i poteri degli Angeli si commuove, il viso si illumina, si percepisce chiaramente la devozione e l’immensa gratitudine che prova. Devozione e gratitudine che gli derivano dalla pratica e dall’esperienza.
Ed è proprio grazie alla pratica ed esperienza acquisite che Fabio è la persona più indicata per farti avvicinare alla Teurgia… perché gli errori che potresti fare tu, li ha probabilmente fatti anche lui a suo tempo, quindi non è un corso di teoria con il docente e gli alunni, ma è un gruppo di persone che si sono trovate in un determinato momento della vita con il desiderio di imparare a sentirsi parte dell’universo e a cambiare profondamente sé stessi grazie all’aiuto degli Angeli, persone che portano ciascuna la propria esperienza di vita e Fabio che condivide ciò di cui è a conoscenza.
Non so realmente trovare il modo per esternare la smisurata gratitudine per i 42 Angeli, le parole non possono esprimere tutte le emozioni provate in questi pochi mesi.
Finora ho fatto tante richieste agli Angeli e ogni volta mi hanno esaudito….. e ogni volta ho pensato che fosse un puro miracolo, non riuscirei letteralmente a dare un’altra spiegazione a quanto ho vissuto in prima persona, neppure la mente più razionale se gli esponessi i fatti riuscirebbe a farlo.
Posso solo dire che la trasformazione è iniziata, che la strada per arrivare ad essere “la parte migliore di me” è lunga, certamente difficile e non lineare, ma grazie a Fabio ho ricevuto in dono uno strumento preziosissimo che mi accompagnerà per sempre, gli Angeli saranno sempre al mio fianco per cooperare con me e aiutarmi.
Mettersi in contatto con un’energia angelica è un’esperienza straordinaria, che cambia la vita.
Gli insegnamenti che Fabio mi ha trasmesso mi hanno dato molta consapevolezza in questo tipo di percorso.
Ogni Angelo ha degli uffici utili per trasformare tutti gli aspetti della nostra esistenza, in particolare con questi 42 angeli il cambiamento è interiore.
Si superano blocchi, si affrontano paure, si stabiliscono guarigioni nelle relazioni, si possono anche vincere dipendenze.
Io in particolare con l’Angelo Boel ho compreso meglio una situazione per me oscura.
L’Angelo mi ha rivelato la verità immediatamente!
E inoltre mi ha anche dato la forza per affrontarla.
La mia gratitudine è infinita e incontenibile.
Consiglio questo percorso a tutti.
Finalmente splende il sole della speranza
Sostenuto dalla bellissima esperienza con gli Arcangeli ho deciso di fidarmi e affidarmi nuovamente a Fabio…
Grazie al “suo” percorso con gli Angeli è iniziato un processo di rinnovamento della mia vita.
Le richieste hanno portato risposte in termini di nuove consapevolezze personali e cambiamenti sulla realtà più concreta (tra cui la guarigione di uno mio stato di salute fisica debilitante e coincidenze verso un nuovo lavoro per me più appagante).
Credo che alla base di tutto ci sia un sincronismo perfetto tra le conoscenze di Fabio, la sua umiltà e la sua capacità di “tradurre” in facile comprensione qualcosa di complesso e inaccessibile.
Io ci ho messo il mio, affidandomi agli Angeli (e agli Arcangeli) in modo responsabile, e continuerò a farlo con fede collaborativa.
Per me, per la mia evoluzione e per quella del mondo.
A prescindere dalle mie convinzioni pregresse in merito ai temi trattati nei corsi, il vero motivo per cui ho iniziato sia il percorso sui 42 Angeli della trasformazione che quello precedente sugli Arcangeli è dipeso dal fatto di avere avuto modo di conoscere personalmente Fabio e la sua disarmante onestà intellettuale oltre che morale.
Infatti questo è un settore, a mio parere, enormemente inflazionato da pubblicazioni, corsi e altre iniziative simili quasi sempre caratterizzate da obiettivi prevalentemente utilitaristici e di dubbia qualità.
Quello che ho ricevuto, al contrario, è qualcosa di immensamente più grande persino di quanto mi aspettassi da me stesso.
Il mio tempo è infatti caratterizzato da ritmi estremamente frenetici e densi di impegni al punto che trovare la serenità mentale di poter dedicare del tempo per simili percorsi lo ritenevo impossibile.
L’esperienza e le conoscenze di Fabio hanno generato percorsi in cui è riuscito a sintetizzare e rendere fruibile in tempi brevi conoscenze frutto di anni di studi, ricerche ed esperienze.
Sono percorsi che si sono autoalimentati nella misura in cui i primi passi sono stati quelli di eliminare con un piccolissimo sforzo gli ostacoli che mi impedivano di incominciare a muovere i primi passi per poi proseguire con una gioviale inerzia.
Con grande naturalità e semplicità, a volte in apparenza al limite del banale, Fabio è riuscito a donare qualcosa di immensamente prezioso a cui mai avrei pensato di poter accedere. Una esperienza unica ed emozionante da alimentare quotidianamente per l’enorme valore concreto sul piano sia spirituale che materiale.
Grazie Fabio
Davvero una piacevole sorpresa incontrare una persona che sa parlare di cose tanto impalpabili mantenendo i piedi ben saldi a terra… Una persona talmente onesta da non aver paura di ammettere che le parole umane, quando toccano certi temi, sono solo parole: un goffo tentativo di rinchiudere in categorie strette strette ciò che umano non è, e che perciò non può essere ricompreso in alcun modo.
Eppure Fabio è capace di mostrarti la possibilità di volare alto, molto alto! E te la offre con una chiarezza rara, senza contraddizioni, senza scivolare nell’irrazionalità.
Si dice che le cose arrivino sempre nel momento giusto, nel tempo che ci è riservato. Invece io sono convinta che, se avessi conosciuto prima questi Percorsi, sicuramente certi frangenti della mia vita sarebbero stati più facili da affrontare. Se non altro – ma non solo – perché sarei stata diversa io.
Bellissimo per me aver preso parte a questo corso di teurgia con Fabio, che con grande chiarezza e sensibile profondità mi ha accompagnata attraverso la conoscenza dei 42 angeli della trasformazione.
Ho potuto realmente “vedere” e “toccare” il fatto che con gli angeli si tratta di trasformazione; del proprio modo di affrontare la vita, di parti profonde di sé o situazioni che sembrano immutabili ma che grazie alla conoscenza, alla pratica, alla volontà e all’affidarsi, possono essere trasmutate…
In questo corso ho avuto accesso alle informazioni necessarie per cominciare il mio percorso teurgico e mi sono sentita sicura di poter praticare; ho imparato a formulare le richieste che sono davvero nel mio cuore e così si è aperta per me una nuova strada sulla quale mi sento accompagnata dalle potenti presenze angeliche.
Grazie Grazie Grazie!
Una smisurata gratitudine
Grazie a Fabio ho imparato il vero significato della gratitudine, della devozione, dell’amore incondizionato, dell’affidarsi, del cooperare, della fiducia completa ma non cieca, del non dubitare…..e che i miracoli possono accadere.
Già, perché il mio percorso con i 42 Angeli della Trasformazione è stato qualcosa che non posso chiamare in nessun altro modo che miracoloso.
Mi sono avvicinata alla Teurgia in punta di piedi, timorosa di essere fuori luogo, la mia conoscenza in materia era praticamente zero, tanto amore, tanto credo, ma a livello – “dottrina cristiana del catechismo infantile”—; timorosa di essere inadeguata, anche per la mia scarsa formazione scolastica, dentro di me dicevo – “cosa ci farai mai tu in mezzo a persone colte e istruite… Non capirai nemmeno la metà di quello che diranno”-.
Quindi, non sapevo veramente cosa aspettarmi da questi incontri.
Poi ho deciso di iscrivermi ugualmente perché il proponente era Fabio che avevo già apprezzato moltissimo in altri ambiti; il suo modo di esporre gli argomenti mi ha sempre rapito, come un catalizzatore sa tenermi incollata alla sedia ad ascoltarlo per ore senza che la mente voli via in cerca di distrazioni nonostante la stanchezza.
Ed è stata pura magia fin dalla prima sera, non solo capivo quello che Fabio diceva, ma via via che le serate passavano, sentivo che le sue parole riempivano i miei vuoti, le mancanze, la voglia di sapere ma soprattutto davano una risposta alle molte domande che albergavano in me fin dall’infanzia.
I 42 Angeli ti trasformano nel profondo, ti fanno realmente diventare “la parte migliore di te” ma attenzione, non si tratta di “un desiderio esaudito” , è una collaborazione tra te e l’Angelo. Se non fai la tua parte, può essere che i risultati non arrivino….
A volte, la trasformazione può passare attraverso percorsi dolorosi, radicali, che cambiano completamente quelle che fino a poco tempo prima sembravano certezze, ci si mette in gioco, si smette finalmente di pensare “io sono fatto così, non ci posso fare nulla, è la mia natura”.
No !!!
La mia natura non è fatta di emozioni basse e pesanti, la mia natura è fatta di bellezza, di luce, di amore, di gioia, di fede, di desideri da realizzare e di sogni nel cassetto da tirare fuori, la mia natura è fatta di immensa gratitudine, di meraviglia e di stupore.
Serve coraggio per lavorare con alcuni dei 42 Angeli, il coraggio di osare e di prendere in mano la propria vita per diventarne l’artefice e non lo spettatore.
Fabio durante gli incontri ci guida passo passo nel mondo Angelico, quando elenca i poteri degli Angeli si commuove, il viso si illumina, si percepisce chiaramente la devozione e l’immensa gratitudine che prova. Devozione e gratitudine che gli derivano dalla pratica e dall’esperienza.
Ed è proprio grazie alla pratica ed esperienza acquisite che Fabio è la persona più indicata per farti avvicinare alla Teurgia… perché gli errori che potresti fare tu, li ha probabilmente fatti anche lui a suo tempo, quindi non è un corso di teoria con il docente e gli alunni, ma è un gruppo di persone che si sono trovate in un determinato momento della vita con il desiderio di imparare a sentirsi parte dell’universo e a cambiare profondamente sé stessi grazie all’aiuto degli Angeli, persone che portano ciascuna la propria esperienza di vita e Fabio che condivide ciò di cui è a conoscenza.
Non so realmente trovare il modo per esternare la smisurata gratitudine per i 42 Angeli, le parole non possono esprimere tutte le emozioni provate in questi pochi mesi.
Finora ho fatto tante richieste agli Angeli e ogni volta mi hanno esaudito….. e ogni volta ho pensato che fosse un puro miracolo, non riuscirei letteralmente a dare un’altra spiegazione a quanto ho vissuto in prima persona, neppure la mente più razionale se gli esponessi i fatti riuscirebbe a farlo.
Posso solo dire che la trasformazione è iniziata, che la strada per arrivare ad essere “la parte migliore di me” è lunga, certamente difficile e non lineare, ma grazie a Fabio ho ricevuto in dono uno strumento preziosissimo che mi accompagnerà per sempre, gli Angeli saranno sempre al mio fianco per cooperare con me e aiutarmi.
Dal più profondo, GRAZIE.
Finalmente splende il sole della speranza
Mettersi in contatto con un’energia angelica è un’esperienza straordinaria, che cambia la vita.
Gli insegnamenti che Fabio mi ha trasmesso mi hanno dato molta consapevolezza in questo tipo di percorso.
Ogni Angelo ha degli uffici utili per trasformare tutti gli aspetti della nostra esistenza, in particolare con questi 42 angeli il cambiamento è interiore.
Si superano blocchi, si affrontano paure, si stabiliscono guarigioni nelle relazioni, si possono anche vincere dipendenze.
Io in particolare con l’Angelo Boel ho compreso meglio una situazione per me oscura.
L’Angelo mi ha rivelato la verità immediatamente!
E inoltre mi ha anche dato la forza per affrontarla.
La mia gratitudine è infinita e incontenibile.
Consiglio questo percorso a tutti.
Finalmente splende il sole della speranza
Un inarrestabile processo di rinnovamento
Sostenuto dalla bellissima esperienza con gli Arcangeli ho deciso di fidarmi e affidarmi nuovamente a Fabio…
Grazie al “suo” percorso con gli Angeli è iniziato un processo di rinnovamento della mia vita.
Le richieste hanno portato risposte in termini di nuove consapevolezze personali e cambiamenti sulla realtà più concreta (tra cui la guarigione di uno mio stato di salute fisica debilitante e coincidenze verso un nuovo lavoro per me più appagante).
Credo che alla base di tutto ci sia un sincronismo perfetto tra le conoscenze di Fabio, la sua umiltà e la sua capacità di “tradurre” in facile comprensione qualcosa di complesso e inaccessibile.
Io ci ho messo il mio, affidandomi agli Angeli (e agli Arcangeli) in modo responsabile, e continuerò a farlo con fede collaborativa.
Per me, per la mia evoluzione e per quella del mondo.
Una esperienza unica ed emozionante
A prescindere dalle mie convinzioni pregresse in merito ai temi trattati nei corsi, il vero motivo per cui ho iniziato sia il percorso sui 42 Angeli della trasformazione che quello precedente sugli Arcangeli è dipeso dal fatto di avere avuto modo di conoscere personalmente Fabio e la sua disarmante onestà intellettuale oltre che morale.
Infatti questo è un settore, a mio parere, enormemente inflazionato da pubblicazioni, corsi e altre iniziative simili quasi sempre caratterizzate da obiettivi prevalentemente utilitaristici e di dubbia qualità.
Quello che ho ricevuto, al contrario, è qualcosa di immensamente più grande persino di quanto mi aspettassi da me stesso.
Il mio tempo è infatti caratterizzato da ritmi estremamente frenetici e densi di impegni al punto che trovare la serenità mentale di poter dedicare del tempo per simili percorsi lo ritenevo impossibile.
L’esperienza e le conoscenze di Fabio hanno generato percorsi in cui è riuscito a sintetizzare e rendere fruibile in tempi brevi conoscenze frutto di anni di studi, ricerche ed esperienze.
Sono percorsi che si sono autoalimentati nella misura in cui i primi passi sono stati quelli di eliminare con un piccolissimo sforzo gli ostacoli che mi impedivano di incominciare a muovere i primi passi per poi proseguire con una gioviale inerzia.
Con grande naturalità e semplicità, a volte in apparenza al limite del banale, Fabio è riuscito a donare qualcosa di immensamente prezioso a cui mai avrei pensato di poter accedere. Una esperienza unica ed emozionante da alimentare quotidianamente per l’enorme valore concreto sul piano sia spirituale che materiale.
Grazie Fabio
La possibilità di volare molto in alto
Davvero una piacevole sorpresa incontrare una persona che sa parlare di cose tanto impalpabili mantenendo i piedi ben saldi a terra… Una persona talmente onesta da non aver paura di ammettere che le parole umane, quando toccano certi temi, sono solo parole: un goffo tentativo di rinchiudere in categorie strette strette ciò che umano non è, e che perciò non può essere ricompreso in alcun modo.
Eppure Fabio è capace di mostrarti la possibilità di volare alto, molto alto! E te la offre con una chiarezza rara, senza contraddizioni, senza scivolare nell’irrazionalità.
Si dice che le cose arrivino sempre nel momento giusto, nel tempo che ci è riservato. Invece io sono convinta che, se avessi conosciuto prima questi Percorsi, sicuramente certi frangenti della mia vita sarebbero stati più facili da affrontare. Se non altro – ma non solo – perché sarei stata diversa io.
insegnamenti importanti per la vita
Bellissimo per me aver preso parte a questo corso di teurgia con Fabio, che con grande chiarezza e sensibile profondità mi ha accompagnata attraverso la conoscenza dei 42 angeli della trasformazione.
Ho potuto realmente “vedere” e “toccare” il fatto che con gli angeli si tratta di trasformazione; del proprio modo di affrontare la vita, di parti profonde di sé o situazioni che sembrano immutabili ma che grazie alla conoscenza, alla pratica, alla volontà e all’affidarsi, possono essere trasmutate…
In questo corso ho avuto accesso alle informazioni necessarie per cominciare il mio percorso teurgico e mi sono sentita sicura di poter praticare; ho imparato a formulare le richieste che sono davvero nel mio cuore e così si è aperta per me una nuova strada sulla quale mi sento accompagnata dalle potenti presenze angeliche.
Grazie Grazie Grazie!